13 settembre 2021
Nella missione che la scuola di arti marziali e filosofie orientali Quan Cong si è data, oltre a promuove le arti marziali tradizionali cinesi e vietnamite, è contemplato il compito di promuovere la cultura in generale ed i territori in cui la scuola opera: Camponogara, Campagna Lupia, Dolo, Salzano, Vigonovo, in provincia di Venezia e a Noventa Padovana e a Padova.
Per questo motivo, per l'autunno-inverno 2021, la scuola ha organizzato un ciclo di gite a Venezia da svolgere in un giorno. Delle passeggiate guidate alla scoperta dei tesori culturali, artistici e architettonici della città di Venezia.
Le passeggiate del 26 settembre e del 10 ottobre sono aperte anche a chi non è in possesso della certificazione COVID19.
26 SETTEMBRE 2021
Passeggiata a Venezia alla scoperta dell'origine e delle storie di alcuni dei toponimi più famosi della città di Venezia.
Per maggiori dettagli visita la pagina dedicata alla passeggiata.
10 OTTOBRE 2021
Passeggiata a Venezia alla scoperta dell'oratorio dei Crociferi, al vicino ex convento dei Crociferi ed alla chiesa dei Gesuiti.
Per maggiori dettagli visita la pagina dedicata alla passeggiata.
7 NOVEMBRE 2021
Passeggiata alla scoperta del Museo d'Arte Orientale di Venezia ospitato presso Ca' Pesaro.
Per maggiori dettagli visita la pagina dedicata alla passeggiata.
Per informazioni
Francesco Russo
Cellulare 3383942154
E-mail francesco.russo@quancong.org
La scuola di arti marziali Quan Cong propone durante la stagione sportiva una serie di appuntamenti di studio ed approfondimento, che vedono protagonisti importanti Maestri del panorama nazionale ed internazionale.
Vai...
Il Maestro Francesco Tollin, la sua storia, il suo percorso di studio del kung fu, del tai chi e del wing chun...
Vai...
La scuola di arti marziali Quan Cong, nella sua missione, non solo si è data il compito di promuovere e divulgare la cultura della arti marziali tradizionali cinesi, ma si è posta fin da subito lo scopo di promuovere i territori dove opera.
Per questo nel 2019 ha dato vita al progetto "Venezia porta d'Oriente". Un progetto culturale volto a far conoscere i tesori nascosti, artistici, architettonici, culturali della città di Venezia.
Attraverso passeggiate culturali di una mezza giornata, la nostra associazione offre a chiunque di poter scoprire le storie, le leggende, gli uomini che hanno reso unica una città che è di fatto il più grande capolavoro d'arte e d'architettura a cielo aperto nel mondo.
Partecipa alla nostra prossima passeggiata ed entra a far parte della famiglia di Quan Cong!
Clicca qui!
A.S.D. Nuoc Lu’A | C.F. 03563560279 | Tel. 3478906707 | © 2004 - | Informativa sulla Privacy & Cookies | Admin | Powered by BrioWeb